mercoledì 12 febbraio 2014

La centralina di Via Vaccina non funziona. Ecco la risposta dell'Arpa.

Qualche giorno fa, avevo segnalato all'Arpa Puglia il mancato funzionamento della centralina di Via Vaccina.

Ecco la risposta dell'Arpa:

"Gentile sig. Lorusso,

in merito alla Sua istanza, prot. 0007717 del 10/02/2014, si comunica che i monitor della centralina di Andria sono funzionanti, ma vi è un problema di connessione telefonica fra la centralina e il server presente nella sede di ARPA. Le numerose segnalazioni al gestore telefonico e alla ditta di manutenzione incaricata non hanno, finora, potuto sanare il problema.

Abbiamo quindi provveduto a scaricare manualmente i dati di qualità dell'aria rilevati e provvederemo a caricarli manualmente sul server, in modo da consentirne la visualizzazione sul sito istituzionale dell'Agenzia www.arpa.puglia.it .



Cordiali saluti."


Nonostante la risposta, continuerò a "monitorare" il sito e a segnalare alle autorità competenti.







Nessun commento:

Posta un commento